GARA SOCIALE JUNIORES DOMENICA 14 APRILE

 

Domenica 14 Aprile ci sarà la tanto attesa gara sociale juniores al Parco Livenza!

I ragazzi e le ragazze che parteciperanno all’evento verranno infatti suddivisi in 2 squadre, a seconda del giorno che frequentano il corso. Per confermare la propria presenza all’evento sarà necessario consegnare il tagliando di partecipazione al coordinatore di vasca.

Tutti gli atleti saranno suddivisi in 2 macro categorie:

  • juniores B (femmine fino a 11 anni, maschi fino a 12 anni compiuti);
  • juniores A (femmine dai 12 ai 17 anni, maschi dai 13 ai 17 anni compiuti).

Le gare in cui si cimenteranno gli juniores B sono le seguenti: 25 farfalla, 25 dorso, 25 rana, 25 stile libero, 50 stile libero, mistaffetta 4×25 missile.

Le gare relative agli juniores A sono invece: 50 farfalla, 50 dorso, 50 rana, 50 stile libero, 100 stile libero, mistaffetta 4×25 stile libero.

La mistaffetta è una staffetta composta da allievi maschi e femmine. Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni gara individuale e i primi 3 posti di ogni staffetta. In questa edizione sarà messa in palio la Coppa Sociale: ogni allievo infatti, in base al proprio piazzamento nella propria gara o nella staffetta, guadagna punti per la squadra di appartenenza (10 punti per il 1° posto, 7 per il 2°, 5 per il 3°). Il team che avrà totalizzato il maggior numero di punti nel corso della manifestazione alzerà così il trofeo Parco Livenza.

Che aspetti? Mettiti alla prova! Cogli al volo l’occasione per migliorare la tua tecnica e far vincere la tua squadra!!